The Good Doctor: arriva il rinnovo per la stagione 4

La ABC ha rinnovato per la stagione numero 4 il suo medical drama The Good Doctor, con protagonista l'attore Freddie Highmore

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La ABC ha rinnovato per la stagione numero 4 il suo medical drama The Good Doctor. Karey Burke della ABC ha rilasciato la seguente dichiarazione:

The Good Doctor è diventato una pietra miliare del lunedì sera ed è una di quelle serie speciali che affrontano senza timore il tema dell'inclusività. La narrazione ragionata di David Shore, combinata con un cast incredibile guidato dalla performance stratificata di Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, è ciò che ha reso questa serie un successo eccezionale nelle ultime tre stagioni, e sono entusiasta di poter vedere dove ci porteranno dopo.

La serie vede come protagonista Freddie Highmore nel ruolo del medico autistico Shaun Murphy, che lavora al St. Bonaventure Hospital. Nel cast anche Jasika Nicole (Dr.ssa Carly Lever), Antonia Thomas (Claire Browne), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Hill Harper (Marcus Andrews), Richard Schiff (Aaron Glassman), Christina Chang (Audrey Lim), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Will Yun Lee (Alex Park) e Paige Spara (Lea Dilallo).

CORRELATO A THE GOOD DOCTOR 4

La terza stagione di The Good Doctor va in onda negli Stati Uniti a partire dallo scorso lunedì 23 settembre sulla ABC.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste