The Good Doctor 7: lo sceneggiatore condivide la spiegazione dell'uscita di scena avvenuta nell'episodio 5
Lo sceneggiatore della stagione 7 di The Good Doctor ha condiviso la spiegazione per l'uscita di scena avvenuta nell'episodio 5
Lo sceneggiatore Adam Scott Weissman ha parlato dell'inaspettata uscita di scena avvenuta nell'episodio 5 della stagione 7 di The Good Doctor, condividendo la spiegazione dell'idea alla base della tragica scena.
LEGGI - The Good Doctor: l’episodio 5 della stagione 7 mostra un’inaspettata uscita di scena
LEGGI – The Good Doctor, Daniel Dae Kim vorrebbe apparire nella serie prima che finisca
LEGGI – The Good Doctor si conclude con la stagione 7, ecco il nuovo trailer
Weissman, intervistato da The Wrap, ha raccontato:
Ci siamo avvicinati a questo episodio con il pensiero che la vita non ha sempre un lieto fine. Alle volte le cose accadono improvvisamente e in un modo tragico. Alle volte questi problemi diventano reali quando accadono a qualcuno che conosci, o a qualcuno che amiamo in tv, quindi questa cosa orribile accade e, inoltre, la porta a casa dei nostri spettatori.
Lo sceneggiatore ha aggiunto:
La battuta finale di Asher, quando dice: 'Non sono solo un ebreo, sono anche gay'…. Quelle sono le due identità che in precedenza non era riuscito a riconciliare. Sentiva che doveva scegliere, che è ciò che stava in un certo senso affrontando in questo episodio. Il fatto che sia stato in grado di arrivare a quella conclusione che può essere entrambe le cose era super importante per noi. Si tratta di un momento triste, ma anche un attimo importante perché è un momento eroico per lui, in cui accetta tutti i lati della sua identità e lo fa per proteggere qualcun altro e per proteggere lo spazio sacro.
Che ne pensate della spiegazione dello sceneggiatore legata all'uscita di scena avvenuta nell'episodio 5 della stagione 7 di The Good Doctor?
Potete rimanere aggiornati sul medical drama targato ABC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Wrap