The Goldbergs: per Wendi McClendon-Covey è troppo presto per un revival

Wendi McClendon-Covey ha parlato della sitcom The Goldbergs, spiegando che è troppo presto per pensare a un revival

Condividi

Wendi McClendon-Covey ha parlato della serie The Goldbergs, che si è conclusa dopo 10 stagioni nel 2023, sostenendo che sia troppo presto per pensare a un revival.

L'interprete di Beverly, intervistata da Screen Rant, ha infatti spiegato a ScreenRant che le piacerebbe lavorare di nuovo con gli altri membri del cast e il team impegnato dietro la macchina da presa, ma non pensa sia possibile già ipotizzare un ritorno della sitcom targata ABC.

McClendon-Covey ha dichiarato:

Visto che abbiamo concluso la serie un anno fa, direi, ovviamente, che è davvero troppo presto perché qualcuno ci stia pensando. Ma lavorerei di nuovo con i miei tesorini, in ogni momento, ovunque. Amo queste persone, ho amato la nostra troupe, ho amato tutti i nostri autori, ho amato tutti i nostri executive. Quindi, se potessimo riunire quel gruppo insieme per qualche tipo di film o speciale, ovviamente lo farei. Sarei onorata.

La serie creata da Adam F. Goldberg era basata liberamente sulla sua vita negli anni '90. Nel cast c'erano anche Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, Jeff Garlin, AJ Michalka, Sam Lerner.
Lo show ha detto addio ai suoi fan dopo 229 episodi.

Che ne pensate? Sperate venga realizzato un revival di The Goldbergs?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste