The Goes Wrong Show: BBC annuncia la serie realizzata da Mischief Theatre

The Goes Wrong Show, progetto ispirato agli spettacoli teatrali di Mischief Theatre, sarà una delle prossime serie tv di BBC One

Condividi

The Goes Wrong Show sarà la prossima serie tv, ispirata allo spettacolo Theatre Goes Wrong di Mischief Theatre,destinata a BBC One e prodotta da Lionsgate e Big Talk Productions.

Il progetto è composto da sei episodi della durata di trenta minuti, descritti come "una catastrofe teatrale" e racconterà la storia della Cornley Drama Society, del prolifico attore Robert Grove, di Sandra Wilkinson che cerca di monopolizzare la sua presenza in scena e di Dennis Tyde, artisticamente guardato con diffidenza.

L'adattamento televisivo sarà scritto e interpretato da Henry Lewis, Jonathan Sayer, Henry Shields, Nancy Zamit, Charlie Charlie Russell, Bryony Corrigan, Greg Tannahill, Dave Hearn e Chris Leask.

Le riprese degli episodi avverranno alla presenza del pubblico a partire dal mese di marzo, mentre la regia è stata affidata a Martin Dennis.

Lewis, fondatore di Mischief Theatre, ha dichiarato:

Fin da quando abbiamo iniziato per la prima volta a portare in scena lo spettacolo nel lontano 2012 è stato un nostro sogno proporre una serie basata su questo gioioso marchio dell'umorismo sullo schermo, quindi quando la BBC ha ordinato la produzione di The Goes Wrong Show si è trattato di un sogno che si realizza. Siamo così grati per questa incredibile opportunità e non vediamo l'ora di iniziare a realizzare dei programmi davvero terribili. Siamo ancora a corto di materiale tecnico: se avete una telecamera che potete prestarci, in ogni stato, per favore mandateci un fax.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste