The Girlfriend Experience: iniziate le riprese della terza stagione a Londra, svelato il cast dei nuovi episodi
The Girlfriend Experience tornerà con gli episodi della terza stagione, svelato il cast impegnato sul set a Londra
Condividi
The Girlfriend Experience, la serie antologica targata Starz, ritornerà con una terza stagione le cui riprese sono iniziate a Londra, come rivela un comunicato in cui si svela anche il cast del progetto.
Steven Soderbergh, ideatore del progetto, ha confermato che sul set verranno seguite tutte le misure di sicurezza previste dalle autorità locali.
Tra gli interpreti anche Oliver Masucci (Dark) nella parte di Georges Verhoeven, Frank Dillane (Fear the Walking Dead) che sarà Christophe, Daniel Betts (Atlantic Crossing) nella parte di Rupert, Armin Karima (Sex Education) che sarà l'interprete di Hiram, Tobi Bamtefa (Feel Good) nel ruolo di Brett, e Jemima Rooper (Gold Digger) in quello di Leanne.
Che ne pensate del cast della terza stagione di The Girlfriend Experience? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Steven Soderbergh, ideatore del progetto, ha confermato che sul set verranno seguite tutte le misure di sicurezza previste dalle autorità locali.
La protagonista sarà l'attrice Julia Goldani Telles, recentemente tra i protagonisti di The Affair, nel ruolo di Iris, una neuroscienziata che lavorerà nel settore tecnologico e inizia a esplorare il mondo degli appuntamenti a pagamento.
La storia, suddivisa in dieci episodi, è stata scritta e diretta da Anja Marquardt. Nel team dei produttori ci saranno Philip Fleishman e Steven Soderbergh, che ha assicurato degli episodi super eccitanti e provocatori.
Fonte: Deadline