The Girl in the Woods: il trailer della serie horror diretta da Krysten Ritter

Peacock ha condiviso online il trailer e il poster della serie The Girl in the Woods, in arrivo a ottobre sugli schermi americani

Condividi

La serie The Girl in the Woods ha finalmente un trailer e una data di uscita su Peacock: il 21 ottobre la storia a sfumature horror arriverà sugli schermi americani.
Nel video si assiste all'incontro tra la ragazza protagonista e due teenager che dovranno unire le forze con lei per combattere contro una terrificante creatura.

Il progetto sarà composto da otto puntate e si basa sull'horror The Door in the Woods e sul suo sequel The Girl in the Woods, prodotti per Crypt TV e che avevano come protagonisti Kal Penn e Peyton List.
Il primo dei due cortometraggi ha debuttato nel 2018 ed era stato scritto e diretto da Joey Greene. Al centro della trama c'erano i figli di una famiglia che trova la misteriosa porta intorno a cui ruota la storia. Il sequel era invece stato distribuito nel 2020 ed era stato scritto da David Calbert e Van Nguyen, mentre alla regia c'era Roxine Helberg. Gli eventi erano ambientati sette anni dopo la storia originale.

La storia della serie avrà come protagonista la giovane Carrie che riesce a fuggire da una misteriosa colonia in stile setta che protegge il mondo dai mostri che si nascondono dietro una porta nascosta nella foresta.

Ecco il poster:

THE GIRL IN THE WOODS -- Pictured: "The Girl in the Woods" Key Art -- (Photo by: Peacock)

Krysten Ritter si occuperà della regia di quattro puntate, compreso il pilot, mentre Jacob Chase sarà impegnato dietro la macchina da presa per i restanti episodi. La sceneggiatura della serie sarà firmata da Jane Casey Modderno (The Birch).

Che ne pensate del trailer della serie The Girl in the Woods? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste