The Girl From Plainville: Peter Gerety e Michael Mosley tra i nuovi arrivi nel cast

Peter Gerety e Michael Mosley sono due dei nuovi arrivi nel cast della serie The Girl From Plainville

Condividi
Nel cast della serie The Girl from Plainville, uno dei prossimi progetti di Hulu, ci saranno anche Peter Gerety (City On A Hill), Michael Mosley (Titans), Ella Kennedy Davis (Perry Mason), Pearl Amanda Dickson (Legion), Kylie Liya Page (Girl in the Woods) e Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold).

Il progetto, sviluppato da Liz Hannah e Patrick Macmanus (Dr. Death), ha come star Elle Fanning, Colton Ryan, Kai Lennox, Cara Buono, Chloë Sevigny e Norbert Leo Butz.

La miniserie si ispira a fatti realmente accaduti e si basa sull'articolo scritto da Jesse Barron. Gli episodi racconteranno il rapporto tra Carter (Fanning) e Conrad Roy III (Ryan), e gli eventi che hanno portato alla morte del giovane.

Alla regia delle puntate ci sono Lisa Cholodenko, Zetna Fuentes, Pippa Bianco e Liz Hannah.

Gerety avrà la parte di Conrad Roy Senior, il patriarca della famiglia, un padre vecchio stile la cui disciplina e aspettative sono state tramandate di generazione in generazione. L'uomo cercherà di rimediare agli errori compiuti in passato e rendersi conto del tipo di impatto che il comportamento ha avuto sulla sua famiglia.

Mosley sarà Joseph Cataldo, l'avvocato che si occupa di Michelle Carter che si è costruito una reputazione rappresentando tutti, dagli studenti del liceo ai giocatori dei New England Patriots, fatto che ricorda a ogni occasione.

Davis sarà Sydney Roy, la sorella minore di Coco e che subisce le conseguenze del suicidio.

Dickson interpreterà Susie Pierce, che incontra Michelle dopo un torneo di softball e ha qualche difficoltà nell'essere un'outsider a scuola, situazione che la avvicina profondamente a Michelle.

Page sarà Cassie Wilkins, un'"amica" di Michelle anche se non vorrebbe esserlo e testimonia contro di lei in tribunale.

Wahlberg sarà infine Rob Mahoney, il miglior amico di Coco, un anno avanti a scuola rispetto a lui, che cerca di scrollarsi di dosso il dolore causato dalla morte del suo amico e il primo a dover affrontare i tentativi di manipolazione di Michelle.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di The Girl From Plainville che comprendono anche Peter Gerety e Michael Mosley? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste