La produzione di
The Gilded Age ha svelato i nomi dei membri del cast della
stagione 2 della serie creata da Julian Fellowes e un'uscita di scena.
Thomas Cocquerel, che ha interpretato l'ex fidanzato di Marian, Tom Raikes, non ritornerà infatti tra gli interpreti del prossimo capitolo della storia.
Tredici membri del cast, invece, sono stati promossi a presenza regolare: Kelli O'Hara che ha la parte di Aurora Fane, Donna Murphy che interpreta Mrs. Astor, Debra Monk nei panni di Armstrong, Kristen Nielsen che ha il ruolo di Mrs. Bauer, Taylor Richardson che interpreta Bridget, Ben Ahlers nel ruolo di Jack Trotter, Kelley Curran che ha il ruolo di Turner, Douglas Sills che ha la parte di Baudin ovvero Borden, Celia Keenan-Bolger nei panni di Mrs. Bruce, Michael Cerveris che sarà Watson, Erin Cerveris che interpreta Watson, Erin Wilhelmi nei panni di Adelheid Weber, Patrick Page che sarà di nuovo Richard Clay, e Sullivan Jones nei panni di T. Thomas Fortune.
Tra gli interpreti ci saranno anche gli undici protagonisti, arrivando quindi a quota ventiquattro attori presenti nel cast di The Gilded Age.
Gli attori già annunciati nel cast sono Christine Baranski nel ruolo di Agnes Van Rhijn, Cynthia Nixon che sarà Ada Brook, Carrie Coon nei panni di Bertha Russell, Morgan Spector nella parte di George Russell, Louisa Jacobson che sarà Marian Brook, Denée Benton nella parte di Peggy Scott, Blake Ritson che sarà Oscar Van Rhijn, Taissa Farmiga nei panni di Gladys Russell, Simon Jones nel ruolo di Bannister, Harry Richardson che sarà Larry Russell, e Jack Gilpin nei panni di Church.
Tra le presenze ricorrenti ci saranno invece Audra McDonald nel ruolo di Dorothy Scott, Nathan Lane che sarà Ward McAllister, John Douglas Thompson nei panni di Arthur Scott, Ashlie Atkinson che è Mamie Fish, Claybourne Elder che ha la parte di John Adams, e Ward Hordon che è di nuovo Charles Fane.
Che ne pensate del cast della stagione 2 di The Gilded Age? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine