The Gifted: nuovi dettagli sulla timeline dello show sui mutanti
Nuovi dettagli circa l'autonomia degli eventi di The Gifted dalle vicende presenti nei film del franchise di X-Men usciti al cinema
Nello show si accenna all’ “incidente del 15 luglio” in termini relativamente vaghi, riferendosi alla morte della figlia dell’agente Jace Turner (Coby Bell). Nell’episodio “boXed”, il pubblico viene riportato indietro ai fatti di quel giorno, a Dallas, quando Turner è al parco con sua moglie e sua figlia. Più tardi, nel corso dello stesso episodio, quando Eclipse (Sean Teale) e Polaris (Emma Dumont) rapiscono Turner, gli ricordano che le conseguenze degli eventi del 15 luglio sono nate da qualcosa che era inizialmente previsto come una protesta pacifica. Lui risponde “La vostra protesta pacifica ha ucciso mia figlia, aveva 7 anni e non sapeva nemmeno cosa fosse un mutante”.
Il pilot di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer, regista dei film degli X-Men e produttore della saga. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.