The Gifted: Skyler Samuels da Scream Queens alla serie ambientata nel mondo degli X-Men

Skyler Samuels entra nel cast di The Gifted, la serie di FOX sui mutanti in fuga

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Una new entry nel cast di The Gifted, la serie FOX ambientata nell'universo degli X-Men. Si è infatti unita al cast Skyler Samuels, apparsa in passato in Scream Queens e American Horror Story. Il suo ruolo da recurring è quello di una mutante dotata di abilità telepatiche che nasconde un misterioso passato.

Che ne pensate? Siete felici del suo arrivo nel cast?

Fanno parte del cast anche Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White. The Gifted ha come protagonisti due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere.

Il pilot di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer, regista dei film degli X-Men e produttore della saga. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste