The Gifted: test genetici nella campagna pubblicitaria per il Comic-Con
Per promuovere The Gifted, al Comic-Con verrà allestito un laboratorio dove i fanpotranno sottoporsi a un test per rintracciare eventuali geni mutanti
The Gifted, che debutterà il 2 Ottobre 2017, è incentrata su Reed e Caitlin Strucker, due genitori ordinari che si ritrovano a intraprendere una fuga dalle autorità che li perseguitano, dopo aver scoperto che i propri figli sono, in realtà, dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini, che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.
Oltre a un'ampia copertura in termini di cartelloni pubblicitari e foto promozionali, c'è una chicca di cui i fan potranno usufruire. all'interno dell'Hilton Bayfront Lawn sarà allestito un laboratorio di test per rintracciare la presenza di un eventuale gene mutato in coloro che si vorranno sottoporre a una scansione laser e a un tampone orale con l'aiuto di un infermiere. Una volta registrati, le persone sottoposte all'esame riceveranno ognuna un adesivo con la scritta "I Got Tested" e, magari, anche un secondo adesivo recante una "M", a indicare lo status di portatore del gene mutante.
Una campagna promozionale creativa e accattivante, che crediamo attirerà numerosi appassionati nella location deputata al riconoscimento delle potenziali minacce mutanti.
Fonte: The Hollywood Reporter