The Gifted: ecco perché Magneto non viene nominato nella serie

The Gifted, la serie ambientata nel mondo degli X-Men, è già stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Negli ultimi episodi della prima stagione di The Gifted, la serie della FOX ambientata nel mondo degli X-Men, viene lasciato intendere che Magneto sia molto legato ad uno dei personaggi principali. Come nei fumetti, Magneto è infatti il padre di Polaris, personaggio interpretato da Emma Dumont. In realtà il nome del famoso mutante non viene mai pronunciato, e lo showrunner Matt Nix ha spiegato il motivo.

L'autore ha così dichiarato:

Non per essere ritroso, ma non voglio spingermi nel territorio dei film. Detto questo, secondo il canone, il padre di Polaris è "il padre di Polaris". Dai fumetti abbiamo preso qualcosa che è effettivamente parte del background di Polaris, e cioè che lei non sa se Magneto è suo padre. E lei si sente molto confusa a riguardo. Quindi abbiamo preso qualcosa che per noi era obbligatorio, cioè dover stare lontani dai film, e l'abbiamo mutato in quello che ai nostri occhi appare come un lato positivo. Ora quell'informazione è qualcosa di cui i personaggi non voglio parlare, cioè che il padre di Lorna è il leader del gruppo di mutanti che ha fatto passare i mutanti come orribili e che di fatto li ha messi nella posizione in cui si trovano ora. E poi, c'è anche qualcosa di divertente nel fatto che Magneto non viene nominato, un po' come Voldemort, se capite!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, recensioni e curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste