The Gifted: Matt Nix accenna ai piani per la seconda stagione

Matt Nix, creatore di The Gifted, ha avuto modo di parlare del finale della prima stagione dello show e di accennare ai progetti futuri per la seconda ondata di episodi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
In una delle sue ultime interviste Matt Nix, creatore di The Gifted, ha avuto modo di parlare del finale della prima stagione dello show e di accennare ai progetti futuri per la seconda ondata di episodi. La serie, lo ricordiamo, è stata rinnovata.

Come spiegato da Nix:

Quando guardi a questi personaggi, vedi che ognuno di loro ha avuto il loro momento di eroismo. […] Quando vedete Andy parlare ai suoi genitori e dire “Vi voglio bene, ma non provate a fermarmi, questo è qualcosa che devo fare” è un momento importante. Quando penso alla prossima stagione, penso a una battaglia in arrivo e a una guerra in fase di preparazione. Ma è una guerra nella quale le due fazioni cercano anche di salvarsi a vicenda. Questo è l’aspetto davvero interessante della vicenda. Come combatti una guerra quando le persone che vorresti salvare sono dall’altro lato del campo di battaglia?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il season finale di The Gifted è andato in onda il 15 gennaio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, recensioni e curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste