The Gifted: Garret Dillahunt farà parte del cast della serie ambientata nel modo degli X-Men

Nel cast della serie The Gifted ci sarà anche l'attore Garret Dillahunt, con un ruolo ricorrente nella storia ambientata nel mondo dei mutanti

Condividi
L'attore Garret Dillahunt ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie The Gifted, il nuovo progetto targato Fox.
La serie è stata ideata dallo sceneggiatore Matt Nix e può contare sulla collaborazione di Bryan Singer, già regista dei film che compongono il franchise dedicato alle avventure degli X-Men.

Garret avrà la parte di Roderick Campbell, un ricercatore mutante che lavora per i Sentinel Services. Il dottor Campbell è un professore dal comportamento piuttosto intenso e in grado di intimidire, oltre ad avere una discutibile missione morale che non è stata ancora rivelata.

Fanno parte del cast anche Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

Che ne pensate? Siete felici del suo arrivo nel cast?

Lo show ha come protagonisti due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere. Stephen Moyer è Reed, padre dei due ragazzi nonché avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. La Acker è Kate Stewart, che si trova nel mezzo della separazione da suo marito Reed quando la loro famiglia va incontro a un’imprevista svolta oscura. A sua volta la donna scoprirà di essere più forte di quanto pensasse. Natalie Alyn Lind è Lauren, uno dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta.

Il pilot di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer, regista dei film degli X-Men e produttore della saga. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste