The Gifted: le foto ufficiali di quattro mutanti protagonisti

Ecco quattro artwork dedicati a quattro mutanti di The Gifted: Polaris, Thunderbird, Blink ed Eclipse

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il debutto di The Gifted su FOX si avvicina, e così ecco arrivare online nuovi contenuti dedicati alla serie Marvel ambientata nel mondo degli X-Men.

Sono disponibili nuovi ritratti di quattro dei mutanti che vedremo nella serie: si tratta di Polaris, Thunderbird, Blink e di Eclipse (che molti pensano sia una sorta di Sunspot).

Potete vedere le immagini nella galleria sottostante:

[gallery columns="2" size="medium" ids="238384,238383,238382,238381"]

Nel cast della serie figurano Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes, Jamie Chung, Emma Dumont, Sean Teale, Coby Bell e Blair Redford.

Lo show ha come protagonisti due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere. Stephen Moyer è Reed, padre dei due ragazzi nonché avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. La Acker è Kate Stewart, che si trova nel mezzo della separazione da suo marito Reed quando la loro famiglia va incontro a un’imprevista svolta oscura. A sua volta la donna scoprirà di essere più forte di quanto pensasse. Natalie Alyn Lind è Lauren, una dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta. Jamie Chung è Blink, noto personaggio degli X-Men dotato del potere del teletrasporto. Blair Redford ha il ruolo un altro mutante, Sam, descritto come ‘il caparbio leader del network nascosto’. Nel cast anche Sean Teale, al quale è stato affidato il ruolo del nuovo mutante Eclipse.

The Gifted debutterà su Fox il 2 ottobre.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste