The Gifted: Emma Dumont parla delle origini di Polaris e del suo rapporto con il passato

Emma Dumont ha svelato qualche anticipazione riguardante il destino di Polaris negli ultimi episodi di The Gifted

Condividi
Spoiler Alert
Il 15 gennaio andrà in onda su Fox il season finale di The Gifted ed Emma Dumont, interprete di Lorna/Polaris ha condiviso qualche dettaglio di quanto accadrà al suo personaggio.
L'attrice ha ricordato che la ragazza è la figlia di Magneto e ha poi rivelato:

"E' divertente perché ho parlato di Lorna con gli sceneggiatori e Matt Nix, il creatore della serie, proprio su questo elemento della storia. Sembra sempre così forte e sicura, abbiamo visto solo pochi momenti di debolezza da parte sua, ma quello che sta per affrontare forse non è il suo, ma è il percorso che ha scelto, quello in cui è nata, elemento che trovo davvero interessante".

Emma ha proseguito:

"In ogni episodio iniziamo con un flashback legato al passato di un personaggio e il finale è dedicato a lei, e il suo percorso è davvero, davvero straziante. In un certo senso deve decidere 'Quale è la differenza tra qualcosa che dovresti essere e quello in cui credi?'. Sa qualcosa di questa persona che potrebbe, o forse no, essere suo padre - voglio dire lo è e lei in un certo senso odia Magneto. Odia tutto quello che le persone dicono di lui perché chi è nel suo mondo le ha detto che è cattivo e malvagio, quindi pensa 'Oddio, credo nelle stesse cose in cui credeva questo uomo. Mi rende cattiva o vuol dire che sono una combattente?'".

Polaris dovrà quindi decidere quale decisioni prendere e nel finale si scoprirà quale sarà la sua decisione.

Che ne pensate? Cosa accadrà?

The Gifted ritornerà sugli schermi americani, dopo la pausa invernale, lunedì 1 gennaio su Fox. Il finale, invece, sarà trasmesso il 15 gennaio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, recensioni e curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste