The Get Down: i produttori parlano di un possibile rinnovo
In attesa della seconda metà della prima stagione, i produttori di The Get Down parlano dell'eventuale rinnovo e dei nuovi temi potenzialmente trattati
Condividi
The Get Down, la serie ideata e prodotta da Baz Luhrmann che ha debuttato su Netflix questo 12 Agosto, non ha ancora ricevuto un ufficiale rinnovo, ma i produttori si sono già sbilanciati a ipotizzare lo sviluppo della storia in una seconda stagione.
Fonte: Entertainment Weekly
Continua a leggere su BadTaste
"Probabilmente, faremmo un salto nei primi anni '80," ha dichiarato il produttore e sceneggiatore Nelson George, che ha effettivamente lavorato per Billboard in quegli anni. "Io c'ero durante gli inizi dei Run-D.M.C., ed ero lì per Prince e Michael Jackson. Credo che sia una storia davvero interessante. E, parlando francamente, fu anche l'era in cui si diffuse l'uso del crack, attorno al 1985. Quindi penso che, se osservate Books e Shaolin e la direzione verso cui sono proiettati, ci sono molte cose incredibili che potremmo fare con loro. E poi, cosa potrebbe accadere a Mylene nel momento con il collasso della musica disco? Penso che ci sia materia per una stagione eccellente."