The Get Down: l'attore Giancarlo Esposito farà parte del cast

L'attore Giancarlo Esposito reciterà nella serie The Get Down, ideata da Baz Luhrmann, con il ruolo del leader di una chiesa del Bronx

Condividi
L'attore Giancarlo Esposito, conosciuto dal pubblico televisivo per i suoi ruoli in Breaking Bad e Revolution, è entrato a far parte del cast di The Get Down, il nuovo progetto di Netflix ideato da Baz Luhrmann.

Le tredici puntate della prima stagione saranno ambientate negli anni Settanta e mostreranno la nascita dell'hip-hop, del punk e della musica disco attraverso la vita di un gruppo di teenager dell'area sud del Bronx che possono fare affidamento solo su se stessi.

Giancarlo avrà il ruolo del Pastore Ramon Cruz, fratello del personaggio interpretato da Jimmy Smith. L'uomo è a capo della chiesa pentecostale e attrae tantissimi fedeli grazie alle sue prediche piene di passione ed energia e a una leadership molto ferma e sicura. Sua figlia Mylene (Herizen Guardiola) sogna invece una carriera nella musica, mettendo in difficoltà il rapporto con il padre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste