The Gentlemen, Matthew McConaughey sottolinea l'aspetto più difficoltoso delle riprese

Matthew McConaughey ha parlato della difficoltà delle riprese di The Gentlemen, il nuovo film di Guy Ritchie da oggi nelle sale americane

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con CinemaBlend, Matthew McConaughey ha parlato delle riprese di The Gentlemen, il nuovo film di Guy Ritchie da oggi nelle sale americane e a maggio in Italia.

L'attore ha ammesso di aver avuto una certa difficoltà perché una volta arrivato sul set tutto ciò per cui si era preparato risultava vano: Ritchie aveva infatti l'abitudine di riscrivere continuamente le battute dei personaggi.

McConaughey ha ammesso di aver dovuto apprendere una certa "agilità" per adattarsi ai cambiamenti di volta in volta e che non è stato semplice accettare questo modus operandi. Ha proseguito spiegando che il suo umore è migliorato una volta che si è reso conto che i cambiamenti all'impronta risultassero soluzioni migliori e più utili a contribuire allo stile e alla "musicalità" della pellicola.

Trovate il video dell'intervista cliccando qui.

Il progetto è descritto come una sorta di curioso “incrocio tra Sexy Beast e Downton Abbey”, ed è incentrato su un signore della droga britannico che cerca di vendere il proprio impero del crimine a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma. Lo script è opera dello stesso Ritchie.

Nel cast completo troviamo Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.

Il film è uscito il 24 gennaio 2020 negli Stati Uniti, mentre arriverà il 7 maggio in Italia grazie alla 01 Distribution

Dopo Aladdin, Ritchie si dedicherà ad altri progetti e tra questi non ci sarà il terzo episodio della serie di film di Sherlock Holmes, visto che il regista ha deciso di cedere il testimone a Dexter Fletcher, il regista di Rocketman.

Dal canto suo, Ritchie dirigerà Cash Truck con Jason Statham, Scott Eastwood, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Josh Hartnett e Holt McCallanay.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste