The Game: Brittany Daniel farà parte del cast del reboot della serie

L'attrice Brittany Daniel farà parte del cast del reboot della serie The Game

Condividi

Nel cast del reboot di The Game ci sarà anche Brittany Daniel, interprete di Kelly Pitts.
Il personaggio farà un'apparizione speciale negli episodi del progetto destinato a Paramount+ in cui sarà coinvolto anche Pooch Hall nel ruolo di Derwin Davis.

Brittany sarà quindi ancora una volta la moglie di Jason Pitts, e madre di Brittany, che ha inoltre il ruolo di presidente di Sunbeams. Kelly e Jason hanno divorziato all'inizio della terza stagione e nella quarta la donna è diventata la star di un reality show con al centro le ex mogli di atleti professionisti. Nella settima stagione il personaggio è poi rientrato in scena e nella nona ha risposato Jason.

Derwin Davi giocava invece per i San Diego Sabers ed era il marito di Melanie Barnett. Tra i ritorni ci sono poi quelli di Wendy Raquel Robinson e Hosea Chanchez.

Nel cast delle dieci puntate ci saranno poi Adriyan Rae (Chicago Fire) nel ruolo di Brittany Pitts, Vaughn Hebron (The Oval) che sarà l'agente Jamison Fields, e Analisa Velez (Sneaky Pete) che ha la parte di Raquel Navarro, la miglior amica di Brittany.

Il nuovo capitolo della storia sarà ambientato a Las Vegas e mostrerà nuovi giocatori alle prese con il mondo del football, razzismo, sessismo, classismo, ricerca di fama, fortuna, rispetto e amore.

La serie è stata creata da Mara Brock Akil e il reboot avrà come showrunner e capo degli sceneggiatori Devon Greggory.

Che ne pensate del ritorno di Brittany Daniel nel cast di The Game? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste