The Game Awards 2020: 5 nuovi titoli verranno mostrati nel pre-show
Geoff Keighley ha comunicato che solo durante il pre-show dei The Game Awards 2020 verranno mostrate ben cinque World Premiere
L'evento si terrà nella notte tra il 10 e l'11 dicembre, e premierà i giochi migliori di quest'anno. Tra un premio e l'altro però, verranno mostrate novità sui titoli in uscita nel 2021 e anche presentati giochi completamente inediti.
Excited to welcome back the incredible @sydsogood who returns as pre-show host for #TheGameAwards on Thursday night!
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 6, 2020
We'll have 5 world premieres in the pre-show, plus a musical performance. More on that soon!
Begins at 6:30 PM ET / 3:30 PM PT, https://t.co/JhGKODahXK pic.twitter.com/roxFQ3NhCv
Entusiasta di dare nuovamente il benvenuto all'incredibile Sydnee Goodman, che condurrà nuovament eil pre-show giovedì notte!
Avremo 5 World Premiere nel pre-show, più una performance musicale che annunceremo molto presto.
Bisogna specificare che si potrebbe trattare di contenuti esclusivi mai visti di giochi già annunciati (o addirittura già disponibili) e non solamente di titoli inediti.
Di cosa si tratterà? Vi ricordiamo nuovamente che il pre-show inizierà all'una di notte tra il 10 e l'11 dicembre, mentre l'evento vero e proprio comincerà alle due.
Avete già espresso le vostre preferenze sui nominati di quest’anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che potete votare il vostro titolo preferito per ogni categoria, sul sito ufficiale dei The Game Awards 2020.
Fonte: Gamingbolt