The Futurama Holiday Spectacular in onda il 21 novembre negli USA

Il vero finale della nuova stagione di Futurama andrà in onda il 21 settembre: sarà uno special natalizio tutto da ridere, con guest star d'eccezione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Nonostante il centesimo episodio sia stato anche l'ultimo mandato in onda negli Stati Uniti qualche settimana fa, e facesse da "finalino" della nuova, attesissima stagione dello show, in realtà il vero finale di stagione andrà in onda il 21 novembre su Comedy Central, e si intitolerà The Futurama Holiday Spectacular.

L'episodio sarà un vero e proprio special in tre parti, e potrà contare della presenza di guest star come Al Gore e Coolio come doppiatori. L'episodio seguirà i tentativi del team della Planet Express di preservare le tradizionali pratiche di festività classiche come Natale, Robanukah e Kwanzaa. Sulla strada, incontreranno il mortale Kringlebot, la testa di Al Gore, pini mutati, droilds (che sembra saranno una via di mezzo tra droidi e dreidl della tradizione ebraica?), vermi albini, Kwanzaabot e enormi api spaziali, ma impareranno anche il vero significato che giace dietro alle vacanze grazie a una occasionale canzone piazzata lì al momento giusto.

I primi 12 episodi dei 13 episodi annunciati della sesta stagione della serie sono andati in onda su Comedy Central tra giugno e settembre negli Stati Uniti, prodotti dalla Fox. La serie successiva dovrebbe andare in onda negli USA nel 2011.

[embed]]

Continua a leggere su BadTaste