The French Dispatch: Timothée Chalamet si concede un bagno nella prima clip dal film

Dopo l'anteprima mondiale di The French Dispatch a Cannes, il nuovo lungometraggio di Wes Anderson, ecco anche una clip dal film...

Condividi
L'altro ieri si è tenuta al Festival di Cannes l'anteprima mondiale di The French Dispatch, il nuovo lungometraggio di Wes Anderson. Poco prima della premiere, la divisione nazionale della Disney ha diffuso online il trailer italiano e svelato la data di uscita della pellicola nello stivale: l'11 novembre.

Ora è arrivata online anche una clip tratta dalla pellicola. Protagonisti dell'estratto sono Frances McDormand e Timothée Chalamet. La trovate nel player di YouTube nella parte superiore di questa pagina!

The French Dispatch di Wes Anderson dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

Il film è interpretato da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

The French Dispatch è diretto da Wes Anderson, la sceneggiatura è firmata da Wes Anderson a partire da un soggetto di Anderson & Roman Coppola & Hugo Guinness & Jason Schwartzman. Il cast del film comprende anche Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban e Hippolyte Girardot.

La trama ufficiale non è stata svelata, ma ecco la sinossi preliminare:

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti.

Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste