The French Dispatch: Owen Wilson in bicicletta in una nuova clip

In una nuova clip tratta da The French Dispatch di Wes Anderson, Owen Wilson ci guida per le zone della cittadina di Ennui-sur-Blasé

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ancora alcuni mesi all'uscita di The French Dispatch, e nell'attesa il nuovo film di Wes Anderson presentato al Festival di Cannes a luglio si mostra oggi con una clip incentrata su Herbsaint Sazerac (Owen Wilson), ovvero il reporter in bicicletta che lavora per il giornale French Dispatch che racconta una sua normale giornata di lavoro - ovviamente parlando direttamente con lo spettatore. Nella breve clip vediamo alcune zone della cittadina francese fittizia Ennui-sur-Blasé, tra cui Pickpocket Cul-De-Sac.

Il film verrà presentato al New York Film Festival il mese prossimo, per poi uscire al cinema il 22 ottobre.

The French Dispatch di Wes Anderson dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Nel cast Owen Wilson, Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray.

La sceneggiatura è firmata da Wes Anderson a partire da un soggetto di Anderson & Roman Coppola & Hugo Guinness & Jason Schwartzman. Il cast del film comprende anche Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban e Hippolyte Girardot.

La trama ufficiale non è stata svelata, ma ecco la sinossi preliminare:

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti.

Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste