The Franktenstein Chronicles: iniziate le riprese della seconda stagione

Sean Bean è tornato sul set della serie The Frankenstein Chronicles, il progetto per il piccolo schermo targato ITV ambientato nel 1830

Condividi

ITV Encore ed Endemol hanno annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione della serie The Frankenstein Chronicles con protagonista Sean Bean.
Le sei puntate verranno prodotte da Rainmark Films e l'attore riprenderà il ruolo di John Marlott, non più un semplice mortale, il cui obiettivo è vendicarsi di Lord Daniel Hervey per aver preso la sua vita e per redimere la propria anima dopo essere stato erroneamente accusato di omicidio e impiccato.
Gli eventi saranno ambientati nel 1830, a Londra, dove Marlott deve operare fuori dai confini della legge per affrontare le forze oscure attive nell'alta società e nei bassifondi pericolosi della capitale sovraffolata. Nel suo progetto contro Hervey, Marlott si mette contro le istituzioni, incarnate dalle nuove forze di polizia di Robert Peel e della Chiesa. Negli angoli più oscuri della Londra georgiana, Marlott agisce come difensore dei poveri e per gli indigenti mentre cerca di ripulire la propria reputazione dalle accuse e assicurare Hervey alla giustizia.

Fanno parte del cast Sean Bean, Laurence Fox, Ed Stoppard, Maeve Dermody e Richie Campbell. Ritorneranno sul set anche Robbie Gee, Ryan Sampson, Tom Ward e Vanessa Kirby.

I nuovi episodi sono scritti da Michael Robert Johnson, Paul Tomalin, Noel Farragher, Colin Carberry e Glenn Patterson, mentre la regia è affidata a Alex Gabassi.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste