The Forgiving Earth: l'operatore Mark Milsome ha perso la vita in un incidente sul set della serie Netflix/BBC

L'esperto operatore Mark Milsome ha perso la vita durante un incidente avvenuto sul set della serie The Forgiving Earth

Condividi

Sul set della nuova serie The Forgiving Earth, targata Netflix e BBC, è avvenuto un tragico incidente mortale.
L'operatore Mark Milsome, un vero veterano del settore con all'attivo film come Salvate il soldato Ryan e show del calibro di Game of Thrones e Sherlock, ha infatti perso la vita mentre stava girando una sequenza d'azione.
Per ora non è stata rivelata la dinamica dell'incidente, avvenuto durante il weekend e Sarah Prince, agente del filmmaker, ha dichiarato:

"Attualmente abbiamo davvero poche informazioni. La casa di produzione ha confermato che è in corso un'indagine. E' accaduto durante una ripresa di una scena d'azione che si svolgeva di notte".

Il comunicato procede poi ricordando:

"La sua famiglia, i suoi amici e i colleghi sono devastati da questa perdita. Era l'uomo più gentile e generoso che si potesse conoscere. Metteva a disposizione degli altri il suo tempo, il talento e la lealtà".

La serie viene descritta come un thriller legato alle indagini sui crimini di guerra e sulle conseguenze personali, legali e politiche che suscitano le rivelazioni. Alla regia c'è Hugo Blick.

La BBC ha dichiarato:

"Siamo profondamente sconvolti e tristi nel sentire questa notizia terribile. Mark Milsome era un collega incredibilmente talentuoso e molto rispettato. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e agli amici in questo momento incredibilmente difficile".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste