The Following: Jacinda Barrett nel cast e alcune anticipazioni
L'attrice Jacinda Barrett entra nel cast di The Following, e il protagonista Kevin Bacon anticipa la situazione di Ryan Hardy nella nuova stagione
L'interprete australiana, che ha già recitato in Suits e Zero Hour, sarà Julia: una donna disarmante e affascinante le cui intenzioni misteriose mandano diversi personaggi principali in una nuova spaventosa direzione.
Kevin Bacon ha anticipato quello che accadrà durante il ritorno sul piccolo schermo dello show: gli eventi saranno ambientati un anno dopo la fine della prima stagione e Ryan Hardy sarà sobrio, in salute, ed impegnato a lavorare come insegnante in una scuola di giustizia criminale. La situazione inizierà però a precipitare velocemente perché Ryan pensa che Joe (James Purefoy) sia ancora vivo e otto dei suoi follower sono ancora in libertà.
Hardy non lavorerà più per l'FBI perché non ha rispettato le regole imposte dall'agenzia.
Kevin Williamson inoltre ha spiegato che le nuove puntate saranno diverse rispetto al passato perché più dedicate ai personaggi e meno alle indagini, e maggiormente attente alla psicologia dei cattivi e ai motivi che li spingono ad agire.
Fonte: TVLine, USAToday