The Following da questa sera su Sky e Mediaset Premium

Ecco tutto quello che dovete sapere per seguire la programmazione italiana di The Following

Condividi

Mentre negli Stati Uniti va in onda una nuova puntata, questa sera in Italia The Following farà il suo esordio sia su Sky che su Mediaset Premium: per via di particolari accordi televisivi, è la prima volta che uno show televisivo andrà in onda contemporaneamente su entrambe le pay-tv.

MEDIASET PREMIUM

Alle 21.10 la premiere di The Following andrà in onda su Premium Crime, seguita dalla seconda puntata in lingua originale, con sottotitoli in italiano: come sempre, l'episodio in inglese verrà riproposto la settimana successiva, doppiato nella nostra lingua. Il lunedì è il giorno ufficiale di programmazione. Unica pecca del digitale terrestre è l'alta definizione, limitata a Premium Play.

SKY

I primi due episodi della serie saranno trasmessi oggi in anteprima alle 22.40 su Sky Uno e dalle 23.15 anche su Sky Cinema 1 e Sky On Demand. Ufficialmente, lo show partirà dal 12 febbraio su Sky Uno: ogni martedì sera, alle 21.10, andranno in onda due puntate, una in italiano e la seconda in lingua originale con i sottotitoli.

Fonte: Sky, Digital-Sat

Continua a leggere su BadTaste