The Following 2: tre nuovi promo e scene tratte dalla première

Vi mostriamo nuovi video promozionali e alcune scene in anteprima del primo episodio della seconda stagione di The Following,

Condividi

La seconda stagione di The Following prenderà il via in America domani, domenica 19 gennaio, sul canale nazionale Fox, e verrà trasmessa qui in Italia a partire dal 4 febbraio su FoxCrime (Sky, canale 115).

C'è molta attesa per il ritorno dello show con Kevin BaconJames Purefoy (la presenza del personaggio di Joe Carroll era già stato preannunciato diversi mesi fa in occasione del Comic Con di San Diego) e in occasione del TCA Press tour lo showrunner Kevin Williamson ha assicurato che la questa nuova stagione sarà diversa e forse meno 'violenta':

Non mi sembra così violento ora che stiamo girando l’undicesimo episodio. La narrazione e la storia che vogliamo raccontare hanno forme diverse. Nel punto in cui ci troviamo, mi sembra meno violento dell’anno scorso. Si, ok, c’è un po’ di violenza nella premiere, ma credo che il regista Marcos Siega ha fatto un bel lavoro nel renderlo spaventoso.

La star Kevin Bacon, che ha parlato dello stato del suo personaggio, che è solo apparentemente libero dall’incubo di Joe Carroll:

“Sembra che abbia perso la mia ossessione per Joe. Ma come ogni cosa in The Following, le cose non sono sempre come appaiono. Nella seconda stagione scoprirete che molti di noi portano delle maschere: la verità è che lui è incredibilmente importante per me. Purtroppo, è la cosa più importante nella mia vita.”

A distanza di un giorno dal ritorno dello show, vi mostriamo molto materiale promozionale video, ovvero tr nuovi promo e quattro scene in anteprima tratte dalla series première; potete vedere il tutto direttamente qui di seguito

Promo

http://youtu.be/kpuOj701tKA

http://youtu.be/Bl6xKhC0fVM

http://youtu.be/th6W6svMVzA

Scene in anteprima dalla 2x01

http://youtu.be/AFdSpHrF6ns

http://youtu.be/_HnDmW5je08

http://youtu.be/1TDqP_U1qxA

http://youtu.be/I9JcfOpqvE0

Continua a leggere su BadTaste