The Flight Attendant: Michelle Gomez entra nella serie dopo un recasting
Michelle Gomez (Doctor Who) è entrata nel cast della serie HBO Max The Flight Attendant con protagonista Kaley Cuoco.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Per Michelle Gomez si tratta di un recasting. Sostituirà infatti Sonoya Mizuno, inizialmente scelta per la parte, e interpreterà una donna d'affari con problemi di controllo della rabbia, che Cassie incontrerà a Bangkok. Il ruolo era stato riscritto e ripensato secondo una diversa direzione creativa, e questo aveva portato al recasting.
Lo showrunner della serie The Flight Attendant sarà Steve Yockey, mentre nel team di produttori ci sono la Norman Productions, la Berlanti Productions e la Warner Horizon Scripted Television. Yockey, che ha adattato l’omonimo romanzo scritto da Chris Bohjalian, dividerà i suoi impegni di showrunner con Meredith Lavender e Marcie Ulin. I primi due episodi saranno diretti da Susanna Fogel. Kaley Cuoco realizzerà lo show in veste di produttrice. Tra i produttori figurano Greg Berlanti, Cuoco, Sarah Schechter, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin. Susanna Fogel dirigerà i primi due episodi e sarà produttrice esecutiva della serie.
The Flight Attendant: Rosie Perez si aggiunge al cast della serie HBO Max
The Flight Attendant: Michiel Huisman entra nel cast della serie HBO Max
Fonte: Deadline