The Flight Attendant: la seconda stagione della serie con Kaley Cuoco arriverà nel 2022

HBO Max ha svelato quando potrebbe arrivare la seconda stagione di The Flight Attendant sugli schermi americani

Condividi
The Flight Attendant, la serie di HBO Max, tornerà sugli schermi americani con gli episodi della seconda stagione e i responsabili della piattaforma di streaming hanno annunciato che il debutto delle puntate inedite avverrà nella primavera 2022.

Il sito AdWeek ha infatti riportato la notizia che Jason Kilar, amministratore delegato di WarnerMedia, ha comunicato un periodo indicativo per il ritorno dello show con star Kaley Cuoco che recentemente ha ottenuto delle nomination ai Golden Globe e ai SAG Award.

HBO Max, annunciando il rinnovo della serie, aveva dichiarato che nelle puntate inedite Cassie Bowden, il personaggio interpretato da Kaley Cuoco, sarà al centro di "una nuova avventura".

La prima stagione era tratta dal romanzo di Chris Bohjalian e lo showrunner Steve Yockey aveva spiegato che la giovane assistente di volo si ritroverà alle prese con nuovi problemi. Kaley Cuoco aveva aggiunto:

Starà cercando di stare distante dall'alcol, ma sappiamo che è davvero impaziente, quindi pensa che le cose saranno super-facili, che non sarà un problema, e si renderà ben presto che rimanere sobria sarà una lotta che caratterizzerà tutta la sua vita.

Nelle nuove puntate, invece, non ci sarà spazio per Alex, il personaggio interpretato da Michiel Huidmsn, che è definitivamente uscito di scena. Yockey ha spiegato:

Nel season finale c'è quel meraviglioso momento in cui esce da quel luogo che esiste solo a livello mentale e in pratica lo spegne, quindi quella versione di ciò che accade nella sua mente si è conclusa. Aveva a che fare con Alex e ha superato quanto accaduto, ma ci sarà una nuova versione di quell'elemento.

Che ne pensate? State attendendo la seconda stagione di The Flight Attendant?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste