The Flash/Arrow: in arrivo un nuovo crossover?
David Ramsey anticipa con una foto pubblicata su Instagram che potrebbe esserci un nuovo crossover tra The Flash e Arrow
A quanto pare il team degli scrittori delle due serie si sono riuniti nuovamente per lavorare sui due show. É in arrivo quindi un nuovo crossover? Le probabilità sono altissime visti anche gli incrementi non indifferenti degli ascolti per entrambi gli show, soprattutto per il team di Oliver Queen.
Le ipotesi potrebbero essere molte! Sul web c'è chi specula ad un possibile cambio di nemici per i rispettivi eroi. Quanto ci metterebbe Flash ad uccidere Damian Darhk? E il team di Arrow potrebbe mai riuscire a sconfiggere il terribile Zoom? C'è anche la possibilità di un aiuto da parte del team di Legends of Tomorrow, la vasta gamma di superpoteri della squadra non dovrebbe impiegare molto ad eliminare i due nemici.
View this post on Instagram
The Flash ritornerà il 19 gennaio mentre Arrow il 20.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.
Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.
The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.
Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.
Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.