The Flash, Zack Snyder sul ritorno di Ben Affleck: "Bellissima idea"
Zack Snyder ha parlato di uno dei prossimi progetti DC a partire, The Flash, visto che la produzione inizierà nel Regno Unito a fine aprile
Leggi anche: The Flash, Michael Keaton non è sicuro di tornare come Batman: “È per il COVID. Sono più preoccupato”
Dal mio punto di vista direi sia forte. Insomma, non so cos'altro dire se non che si tratta di una bellissima idea...l'idea del tempo che viene distorto è forte, sarei interessato a scoprirne le dinamiche. Anche se, insomma, per molti versi quello che abbiamo fatto adesso è innegabile per quanto riguarda il marchio impresso sul mondo DC.
Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e – in teoria – quello di Michael Keaton.
The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!