The Flash: un operatore infortunato durante le riprese

Si sono tenute a Glasgow le riprese di seconda unità di The Flash, il film di Andy Muschietti, anche sul set c'è stato un infortunio

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come vi abbiamo raccontato, si sono tenute a Glasgow le riprese di seconda unità di The Flash, il film di Andy Muschietti dedicato al celebre supereroe della DC Comics che verrà nuovamente interpretato da Ezra Miller e con l’apparizione di più di un Batman.

Non è filato tutto troppo liscio visto che come riporta Glasgow Live le riprese si sono interrotte dopo un incidente sul set. Secondo il giornale, un operatore "si è scontrato con Batman sul suo Batciclo" durante le riprese a Renfield Street.

L'operatore è stato portato in ospedale poco dopo, anche se sembra che le ferite riportate non siano state gravi.

"Il cameraman era su una moto che inseguiva Batman in moto e ci è finito sotto" ha commentato un passante.

Ecco intanto un altro video trapelato dal set in cui possiamo notare Ezra Miller con una tuta per il motion capture, a riprova che il costume sarà probabilmente in digitale nella sequenza.

L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato ad aprile da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. Lo trovate a questo link.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Continua a leggere su BadTaste