The Flash: Tony Curran sarà Despero nell'ottava stagione della serie

Tony Curran ha ottenuto il ruolo di Despero nell'ottava stagione della serie The Flash, ecco i dettagli

Condividi
Nel cast dell'ottava stagione di The Flash ci sarà anche l'attore Tony Curran, recentemente tra gli interpreti di Your Honor con il ruolo di Despero.

Il personaggio che sarà coinvolto nei prossimi episodi dello show targato The CW viene descritto come un alieno potente e intelligente che possiede degli incredibili poteri telepatici e che ha lasciato il suo mondo, Kalanor, in circostanze misteriose. Ora Despero sta affrontando una missione mortale sulla Terra che stabilirà il destino dell'umanità e lo farà scontrare con il Team Flash.

Nei fumetti si tratta di un supervillain creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky che ha debuttato negli anni '60 in Justice League of America #1.

The CW ha da poco annunciato che l'ottava stagione della serie si aprirà con un evento speciale in cinque parti intitolato Armageddon, al via sugli schermi americani il 16 novembre, che potrà contare su numerose guest star legate agli altri progetti dell'Arrowverse tra cui Batwoman, Black Lightning e Arrow dopo che Barry Allen chiederà l'aiuto di alcuni suoi vecchi amici per affrontare una minaccia aliena.

Che ne pensate dell'arrivo di Tony Curran nel cast dell'ottava stagione di The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste