The Flash: Tom Cavanagh su Eobard e il colpo di scena di Armageddon
Tom Cavanagh, tornato in occasione di Armageddon, ha parlato del colpo di scena dell'ultimo episodio di The Flash
Per fermare l'Armageddon, Flash si è catapultato nel 2031, trovando un mondo in cui Iris sta per sposare Eobard Thawne, mentre l'alter ego velocista di Barry Allen di questa realtà è proprio Anti-Flash.
Tom Cavanagh, tornato per questo evento a indossare i panni di Eobard, è stato recentemente intervistato da TV Line e ha svelato qualche retroscena sui colpi di scena dell'episodio.
Innanzitutto ha parlato del rapporto di amore e odio tra Eobard e Iris, e del fatto che il personaggio di Candice Patton abbia più volte rifiutato le attenzioni delle varie versioni di Thawne, e adesso incontreremo un mondo in cui invece i due stanno insieme:
La povera Candice doveva sopportare il mio continuo "Tra noi è chiaramente destino" scherzando, tipo "No, non è destino!". E ora abbiamo una trama in cui lo è davvero. Né Candice né io abbiamo pensato: "Beh, questo non si realizzerà mai", ma ora lo è. Per entrambi interpretare queste scene è stato divertente, fantastico, un po' figo e surreale… e a volte è molto difficile smettere di ridacchiare durante le riprese.
Guarda, stiamo facendo uno show chiamato The Flash, e se due persone interpreteranno Flash, non dovremmo dividere i costumi con le sigle "1" e "1A". Entrambi dovrebbero essere abiti di prima qualità, e questo richiede impegno, tempo e denaro, e la nostra costumista, Kate Main, e il suo staff di artigiani hanno messo insieme un abito brillante anche per me.
Come attore, mi sono sentito onorato di indossare ciò che hanno creato. Le prove sono state una delizia e una gioia, e il lampo fa un certo effetto! Ho partecipato a un certo numero di stagioni della serie e la prossima cosa che mi succede è indossare il costume di Flash. È stato un momento davvero fantastico.
Infine l'attore ha commentato l'episodio in generale:
Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare. Le persone che recitano le battute e attraversano i momenti sullo schermo hanno i loro meriti, ma la scrittura viene prima. Penso che sia una mossa coraggiosa mettere me nella tuta di Flash e Grant in quella gialla. Se guardi il canone del fumetto nel corso dei decenni, non direi che è stata una mossa ovvia, ma è sicuramente una carta da giocare prima o poi – e questo sembra il momento giusto per farlo. E farne parte è stato emozionante.
LEGGI: The Flash stagione 8: pubblicato un nuovo poster dedicato all’evento Armageddon
LEGGI: The Flash: la sinossi di Armageddon Part 1, la première dell’ottava stagione
Cosa ne pensate delle parole di Tom Cavanagh? Fatecelo sapere qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Flash grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Line