The Flash, settima stagione: ecco la descrizione ufficiale della première

La settima stagione di The Flash debutterà il prossimo 2 marzo, e ad anticiparla giunge la sinossi ufficiale della première

Condividi
La settima stagione di The Flash debutterà sul canale statunitense The CW il prossimo 2 marzo, e adesso ad anticiparla giunge la sinossi ufficiale della première, che avrà il compito di 'riallacciare' la storia all'inatteso finale trasmesso la scorsa primavera.

Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”. Nella puntata abbiamo visto Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) uccidere il marito e incastrare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine, e Iris (Candice Patton) ancora intrappolata nell’Universo Specchio mentre viene trasportata non si sa dove da Beepo.

La sinossi della première, intitolata "All's Well That Ends Wells", recita:

Quando un esperimento per salvare la velocità di Barry (Grant Gustin) fallisce, Nash Wells (Tom Cavanagh) cerca un modo per salvare The Flash ed escogita un piano pericoloso. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) fa una realizzazione sorprendente all'interno dell'Universo Specchio, e Cecile (Danielle Nicolet) affronta Rosa Dillon (guest star Ashley Rickards). Alexandra La Roche ha diretto l'episodio, che è stato scritto da Sam Chalsen e Lauren Certo.

State attendendo la première della settima stagione di The Flash? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste