The Flash, Robbie Amell tornerebbe nei panni di Firestorm

Robbie Amell ha affermato in un'intervista che tornerebbe volentieri a vestire i panni di Firestorm, personaggio interpretato in The Flash

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
In un'intervista rilasciata nel corso della promozione di Code 8, produzione nella quale recita affianco al cugino Stephen, Robbie Amell ha parlato di come sia stato interpretare Firestorm in The Flash e di come tornerebbe volentieri a farlo. Ecco le sue dichiarazioni:

Adoro tutti in The Flash e se loro fossero disposti e io disponibile tornerei volentieri. L'unico problema è che hanno così tanti personaggi ora e un cast così incredibile che tutti meritano del tempo, quindi non voglio pestare i piedi a nessuno. Se mai dovessero chiamarmi io ci sarei ma intanto è bello vedere Danielle [Panabaker], che adoro, dirigere episodi e il successo che sta avendo la serie...Sono così fortunato ad avere avuto una parte in tutto questo già dall'inizio. Non si sa mai!

È stato chiesto ad Amell anche se fosse interessato a interpretare un altro supereroe:

Ho fatto The Tomorrow People e avevo i poteri, Firestorm li ha, in Code 8 li ho...Credo di aver bisogno di interpretare qualcuno di normale [ride]! Comunque sì, mi piacerebbe assolutamente!

Vi piacerebbe rivedere Robbie Amell in The Flash? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste