The Flash: Robbie Amell sul ritorno di Ronnie Raymond

In una recente intervista concessa a Entertainment Weekly, Robbie Amell ha avuto modo di palare del suo ritorno in The Flash nei panni di Ronnie Raymond

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo già riportato, è confermato il ritorno di Robbie Amell nella terza stagione di The Flash. In una recente intervista concessa a Entertainment Weekly, l’attore ha avuto modo di parlare del suo ritorno nello show nei panni di Ronnie Raymond. Non è ancora chiaro, tuttavia, se apparirà nel corso di un flashback o grazie ad altri espedienti narrativi:

Sono stato lì la scorsa settimana. Posso dirvi che le mie scene sono con Grant [Gustin] e Danielle [Panabaker]. E che potrei essere vivo oppure no. È sempre bello lavorare con loro, raramente ho delle scene con Grant. L’unica volta che ho girato una scena nella quale c'eravamo solo io e lui, io fingevo di essere Victor Garber. Quindi è stato interessante poter girare una vera e propria scena insieme a Grant.

Dalle ultime dichiarazioni di Amell, sembra possibile che Ronnie possa apparire in un flashback o in una delle visioni di Caitlin Snow. Non resta che attendere per saperne di più.

The Flash, la serie con  Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, è nuovamente sugli schermi di The CW dal 24 gennaio.

Fonti: CBMEW

Continua a leggere su BadTaste