The Flash: Robbie Amell parla delle possibilità di un ritorno di Ronnie, il Firestorm originale

L'attore Robbie Amell ha parlato di un suo possibile ritorno nei prossimi episodi della serie The Flash, in cui interpreta Firestorm

Condividi
Spoiler Alert
Robbie Amell ha fatto parte del cast della seconda stagione della serie The Flash con il ruolo di Ronnie Raymond.
Negli episodi andati in onda su The CW si è mostrato come il giovane abbia deciso di sacrificarsi per fermare la minaccia che rischiava di distruggere Central City. Quando il personaggio è successivamente ritornato in scena si trattava della versione Terra-2 di Ronnie, al servizio del villain Zoom, e veniva ucciso.

Amell ha ora confermato, durante la convention Heroes and Villains Fan Fest di Atlanta, che Ronnie è morto sulla Terra-1:

"La cosa bella è che quando muori in quell'universo c'è sempre un'altra Terra, ma penso che la prima versione di Ronnie sia morta perché si è sacrificato per salvare la città, ma sapete c'è sempre Terra-3, Terra-4, Terra-5...".

Robbie non ha nemmeno escluso che in futuro possa interpretare un altro personaggio dei fumetti, questa volta della Marvel:

"La DC mi ha ucciso un paio di volte e sarò sempre felice di ritornare sul set. Allo stesso tempo, tuttavia, sono un grandissimo fan dei film Marvel. Mi piace quello che stanno facendo. Non ha a che fare con l'appartenenza a un marchio ma piuttosto al mio interesse nei confronti di un personaggio e al fatto che mi coinvolga".

In Legends of Tomorrow Firestorm è composto da Martin Stein e Jefferson Jackson, però nel mondo dei supereroi, come ha sostenuto Amell, forse è tutto possibile.

Che ne pensate? Vorreste assistere a un ritorno di Robbie?

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste