The Flash: Robbie Amell parla della seconda stagione, ma non rivela il suo coinvolgimento nello spinoff

Robbie Amell, interprete di Ronnie, ha parlato del ritorno del suo personaggio nella serie The Flash e del possibile coinvolgimento in Legends of Tomorrow

Condividi
Spoiler Alert

Robbie Amell, interprete di Ronnie Raymond in The Flash, non ha ancora voluto rivelare alcun dettaglio sul suo eventuale coinvolgimento nella nuova serie Legends of Tomorrow, con protagonisti i personaggi dei fumetti della DC.

In una recente intervista rilasciata a Movieweb, l'attore non ha risolto i dubbi dei fan:

"Tutte quelle domande avranno a breve una risposta, ma non posso dirvi realmente nulla. Quello che posso rivelarvi è che girerò a luglio nuovi episodi di The Flash".

Robbie ha quindi aggiunto:

"Non ho ancora ricevuto i copioni, ma gli eventi riprendono da dove si erano interrotti, perché c'è stato un grande cliffhanger...La cosa bella del finale è stata interpretare Ronnie. Avete visto Ronnie nel mio primo episodio, e poi ero questo uomo schizofrenico, spaventato, e poi stavo cercando di capire la situazione con la mia altra metà e poi ho potuto interpretare Ronnie nel finale. Mi piaceva quel personaggio. Mi piacerebbe interpretarlo di più e dare spazio al rapporto con Caitlin, il personaggio di Danielle Panabaker, ma mi sono divertito così tanto a girare con Victor, quindi ogni altra scena io possa realizzare con lui sarà grandiosa".

Rimane quindi il dubbio su come verrà rappresentato Firestorm nelle due diverse serie, e non resta che attendere per scoprire nuove anticipazioni o dichiarazioni.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste