The Flash: Ray Fisher torna a parlare della sua assenza dal film DC
Come vi abbiamo già raccontato, alla luce delle divergenze con i piani alti di WarnerMedia, Ray Fisher non sarà in The Flash
Leggi anche: Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso da The Flash e si scaglia contro Walter Hamada
Posso dire che io e Andy Muschietti ne abbiamo parlato l'anno scorso ed è stato fantastico. La sceneggiatura e le cose di cui abbiamo parlato all'epoca sembravano davvero meravigliose. Auguro loro il meglio.
A quanto so, non c'è mai stata una versione di The Flash che non prevedesse la presenza di Cyborg. Per quanto riguarda Rick, il suo punto di vista sarebbe stato fantastico per esplorare Cyborg in un film a lui dedicato. E non parlo solo di azione, perché le sue storie hanno molto cuore e sono molto significative.
The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022.
Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e – in teoria – quello di Michael Keaton.
The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West. Ron Livingston sarà invece al posto di Billy Crudup nei panni del padre di Barry Allen.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!