The Flash: Power Girl in arrivo come versione alternativa di Supergirl?
Il produttore esecutivo di The Flash parla della versione alternativa di Kara Denvers, i fan già sperano in una possibile apparizione di Power Girl
Condividi
Stiamo sicuramente parlando di una cosa altamente improbabile, ma il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha rilasciato un indizio riguardo una possibile versione alternativa di Kara Danvers in The Flash.
Partiamo dal presupposto che ognuno ha una versione alternativa di sé da qualche parte, quindi nella continuità di The Flash c'è sicuramente un'altra Supergirl. Magari anche una Supergirl più forte. Le teorie più interessanti e plausibili puntano tutte su Power Girl. Ecco come il produttore di The Flash ha risposto ad una domanda di un fan riguardo questo argomento:
Ovviamente qui si tratta solo di teorie, ma stando a queste prime dichiarazioni l'idea non è poi così assurda.
Continua a leggere su BadTaste
Il crossover tra Supergirl e The Flash è stato un grande successo, quindi avrebbe senso per gli showrunner giocare con l'idea che Kara possa fare un viaggio nel mondo di The Flash ad un certo punto della storia. Ma come potrebbe essere realizzato tutto ciò?
"Ogni Kara esistente su Terra-1 dovrebbe anche essere un'aliena," dice Kreisberg. "Non può esserci solo Kara Denvers di Poughkeepsie". Okay, potrebbe quindi essere Power Girl? Il personaggio originariamente venne introdotto come la versione di Terra-2 di Supergirl nonostante tutto. "Con un costume diverso, ma certo," conclude Kreisberg.
Che cosa ne pensate della teoria? Melissa Benoist nei panni di Power Girl come ve la immaginate? Fatecelo sapere nei commenti.