The Flash: Phil Lord accenna ai piani originali per il cinecomic

Lo sceneggiatore Phil Lord ha recentemente parlato di "qualcosa di divertente" ponderato nei piani originali del film di The Flash

Condividi

Diversi anni fa (più precisamente nel 2015) Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) erano stati ingaggiati dalla Warner Bros. per scrivere il cinecomic The Flash con Ezra Miller.

I due sceneggiatori hanno poi abbandonato il progetto. Tuttavia di recente Lord, rispondendo a un tweet di un fan, ha brevemente parlato dei loro piani originali per il lungometraggio e di Zack Snyder:

Abbiamo escogitato qualcosa di veramente divertente. È stato bello passare del tempo con Zack e il suo team per vedere cosa stavano combinando.

Ecco il tweet di Lord:

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Phil Lord/Twitter

Continua a leggere su BadTaste