The Flash: un nuovo nemico, un poster inedito e alcune sequenze in anteprima

The CW è alla ricerca di un attore adatto a interpretare un nuovo nemico che apparirà nella prima stagione di The Flash, e nuovi materiali promozionali

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha annunciato che negli episodi della prima stagione di The Flash apparirà un nuovo nemico per il protagonista tratto dai fumetti della DC Comics.

Oltre a Weather Wizard, che apparirà nella première dello show e Captain Cold (Wentworth Miller), nella sesta puntata farà il suo debutto nello spinoff di Arrow anche Tony Woodward, ovvero Girder.

Woodward era un operaio siderurgico dal carattere impertinente che, dopo essere entrato in contatto con una vasca di metallo fuso contaminato dai rifiuti degli STAR Labs, è emerso in versione massa di ferro, impermeabile a qualsiasi cosa.

La descrizione usata per la ricerca dell'interprete per il ruolo descrive Tony come qualcuno che si comportava da bullo con il giovane Barry nell cortile della scuola. Ora, come risultato del destino, Woodward è uno "stupido ghignante che ama la distruzione", una "forza impossibile da fermare che può trasformare ogni parte del suo corpo in metallo solido".

Il network ha inoltre condiviso un nuovo poster dello show e nel video dedicato alle serie dell'autunno è possibile vedere qualche breve sequenza in anteprima di The Flash.

poster-theflash

[embed]http://youtu.be/RXQGZDC-ctQ[/embed]

Fonte: ComicBookMovie, TVLine

Continua a leggere su BadTaste