The Flash: nell'ottava stagione confermato il ritorno di Candice Patton, Danielle Panabaker e Jesse L. Martin

I produttori di The Flash hanno confermato che nel cast dell'ottava stagione ci saranno anche Candice Patton, Danielle Panabakeer e Jesse L. Martin

Condividi
Nell'ottava stagione di The Flash ci saranno anche Candice Patton, Danielle Panabaker e Jesse L. Martin. I tre protagonisti hanno infatti stretto un nuovo accordo con Warner Bros e torneranno quindi sul set del progetto ispirato ai fumetti della DC che ha come protagonista Grant Gustin.

Per ora The CW non ha svelato se l'ottavo capitolo della storia sarà l'ultimo a essere prodotto e gli altri due membri del cast originale, Tom Cavanagh e Carlos Valdes, hanno già confermato il loro addio allo show al termine della settima stagione.

Nella serie Candice ha la parte di Iris West-Allen, la figlia del detective Joe West interpretato da Martin, e moglie di Barry Allen. Panabaker ha invece la parte della Dottoressa Caitlin Snow, che lavora agli S.T.A.R. Labs.

Nella prossima stagione targata The CW ci sarà spazio per numerosi show tratti dai fumetti della DC: The Flash arriverà a quota otto stagioni, Legends of Tomorrow a sette, Batman e Stargirl proporranno il terzo ciclo di puntate, Superman & Lois ha avuto la conferma per una seconda stagione e Naomi debutterà sugli schermi americani.

Che ne pensate? Siete felici che nell'ottava stagione di The Flash ci saranno anche Candice Patton, Daniella Panabaker e Jesse L. Martin?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste