The Flash: nell'ottava stagione cinque puntate sono state ideate quasi come un crossover

Nella prossima stagione di The Flash ci sarà spazio per cinque puntate ideate quasi come un crossover dell'Arrowverse

Condividi
La serie The Flash, secondo quanto dichiarato dal presidente di The CW Mark Pedowitz, proporrà in autunno degli episodi ideati quasi come un crossover dell'Arrowverse.
Il produttore ha condiviso l'anticipazione presentando alla stampa la nuova stagione del network.

Pedowitz ha raccontato parlando di cinque delle puntate inedite:

Stiamo parlando di altri eroi del The CWverse che uniranno le forze in ogni episodio. Non sarà un crossover, ma avrà quell'atmosfera.

L'evento televisivo sembra quindi avere un approccio simile a Crisi sulle Terre Infinite che, in cinque serate, ha intrdotto sul piccolo schermo nuovi personaggi e dato spazio ai protagonisti degli show che compongono l'Arrowverse.

Prima degli ostacoli causati dalla pandemia, Marc Guggenheim aveva raccontato di avere delle idee per un potenziale crossover che aveva condiviso con Mark Pedowitz e il progetto era di "ritornare alle radici" degli eventi televisivi che univano i vari tasselli dell'Arrowverse.

Nella prossima stagione targata The CW ci sarà spazio per numerosi show tratti dai fumetti della DC: The Flash arriverà a quota otto stagioni, Legends of Tomorrow a sette, Batman e Stargirl proporranno il terzo ciclo di puntate, Superman & Lois ha avuto la conferma per una seconda stagione e Naomi debutterà sugli schermi americani.

Che ne pensate del possibile ideato come crossover dell'Arrowverse ideato per The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste