The Flash: nell'episodio The Trap rivelati molti dettagli interessanti sul futuro del protagonista

La puntata di The Flash intitolata The Trap ha rivelato qualche dettaglio sugli eventi del 2024, quando il protagonista si scontrerà con Reverse-Flash

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di The Flash andato in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti, intitolato The Trap, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Jesse L. Martin) hanno avuto modo di dare un'occhiata a un quotidiano del 2024, ricco di interessanti dettagli sul futuro.

Nella prima pagina si rivela infatti che il protagonista è scomparso misteriosamente in un'esplosione di luce dopo essersi scontrato con Reverse-Flash (Tom Cavanagh).
Tra le righe si scopre inoltre che accanto all'eroe in battaglia c'erano Freccia Verde, The Atom e Hawkgirl (personaggio che verrà introdotto nel prossimo spin-off targato The CW).
Altri elementi curiosi sono la fusione tra la Wayne Tech e la Queen Inc, la promozione di Joe West e, come rivela il nome dell'autrice dell'articolo, il matrimonio tra Iris e Barry.

Ovviamente non si può sapere cosa accadrà realmente nella storia mostrata nello show e quanto verrà invece cambiato nel futuro.

Ecco il video:

[embed]]

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste