The Flash: nel cast definitivo anche Michael Shannon e Antje Traue

Due volti ben noti di L'uomo d'acciaio di Zack Snyder saranno in The Flash di Andy Muschietti: a rivelarlo la divisione inglese della Warner

Redattore per badtaste.


Condividi
Due volti ben noti di L'uomo d'acciaio di Zack Snyder saranno in The Flash di Andy Muschietti. A rivelarlo è stata la divisione inglese della Warner Bros. nell'anteprima dei film in arrivo nel 2022.

Si tratta di Michael Shannon e Antje Traue, che torneranno a interpretare Zod e Faora dopo il 2013.

Nel cast definitivo possiamo allora considerare Ezra Miller, Ron Livingston, Ben Affleck, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle e Michael Keaton.

the flash

Le riprese di The Flash sono partite ad aprile e terminate a metà ottobre 2021.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Nel cast definitivo Ezra Miller, Ron Livingston, Ben Affleck, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste