The Flash, un mini-crossover inaspettato nell'episodio "Dead or Alive"
Nell'episodio di questa settimana di The Flash, Dead or Alive, Cisco e Gypsy sono finiti a Central City durante il loro scontro
Condividi
Nell'episodio di The Flash andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, "Dead or Alive", Cisco è andato letteralmente a fare un giro per il multiverso. Considerando il fatto che stava combattendo contro Gypsy era piuttosto presumibile che i due finissero per saltare da un mondo all'altro senza sosta. Uno dei mondi che abbiamo potuto osservare durante la scena del combattimento è piuttosto familiare a tutti i fan dell'arrowverse.
I due oltre a far visita al mondo di Supergirl sono finiti anche su Terra-2 e su una terra che sembrava essere stata distrutta dalla lava.
The Flash, la serie con Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, è nuovamente sugli schermi di The CW dal 24 gennaio.
Continua a leggere su BadTaste
Infatti possiamo dire che c'è stato un vero e proprio mini-crossover: Cisco e Gypsy sono finiti a National City, la città dove è ambientato Supergirl. Sono atterrati in pieno nell'ufficio di Cat Grant - ora di James Olsen - e durante la scazzottata i due hanno anche distrutto un tavolino. In quel momento James non era di passaggio, ma la sua segretaria Tessmacher sì. Appena i due scompaiono di nuovo, la segretaria ha giusto il tempo di dire: "questa città sta diventando sempre più folle".
Avete apprezzato questo mini-crossover? Fatecelo sapere nei commenti.